FOREL SPA

Da 40 anni FOREL Spa produce macchinari per l’industria del vetro ed è leader mondiale nella produzione di automazioni industriali per la lavorazione del vetrocamera e del vetro piano. 

Fondata nel 1976 da Fortunato Vianello, l’azienda è presente in tutti i 5 continenti e vanta relazioni commerciali con più di 55 paesi: tale successo industriale e la conquista della leadership nel settore hanno consentito forti investimenti nella ricerca e sviluppo, da sempre attività cardine per FOREL.

Attualmente l’azienda commercializza i suoi prodotti tramite la sua consociata Nord Americana e una rete di agenti e importatori distribuita in tutto il mondo.

Il Service After-Sales è per FOREL un’importante e strategica linea di business che coinvolge funzioni centrali come l’Area Commerciale, l’Area Tecnica, il Service e genera la maggior parte della documentazione aziendale riguardo clienti, prodotti e assistenza: di qui la necessità di essere razionalizzata e gestita in un ambiente uniforme e connesso.

Con SolidRules® Desk è stato possibile convogliare tutti i dati e processi in un unico ambiente web, interfacciato con il CAD, personalizzabile al 100% e con un ambiente di sviluppo aperto.

La tecnologia Web di SolidRules® Desk, con l’inserimento diretto dei dati nel sistema, permette di condividere con la rete di agenti, importatori e con la Sua consociata, le informazioni e le procedure riguardanti le richieste di service e ricambi.
Le richieste sono trattate in tempo reale, gestendo anche il fuso orario e riducendo drasticamente la quantità di email e telefonate che erano necessarie in precedenza.

In FOREL S.p.a. la gran parte del dato aziendale viene oggi gestita con SolidRules® Desk che:

- Collega ticket, interventi, macchine e clienti tra loro tramite legami logici in un ambiente omogeneo.

- Permette l’elaborazione statistica dei dati inseriti su prodotti e clienti, restituendo informazioni nuove e strategiche, rendendo più consapevoli tutti gli operatori sull’importanza della gestione del ticket.

- Mette a disposizione di tutti gli interessati, informazioni utili alla gestione del service, permettendo al flusso di essere indipendente dalle persone fisiche che lo gestiscono.
 


Dicono di noi

“in CCSGROUP abbiamo trovato persone trasparenti, dirette e flessibili nell’accogliere e risolvere le nostre esigenze”.
Massimo Rigato 
ICT Manager

“La formazione all’utilizzo del programma è stata eseguita da persone molto preparate, curata nei minimi dettagli e assolutamente efficace, rendendoci operativi senza alcuna difficoltà”.
Riccardo Vianello 
Technical Manager

Attivita'

Produzione macchinari per l’industria del vetro e automazioni industriali per la lavorazione del vetrocamera e del vetro piano

Luogo:
Roncade (TV)
Sito web